#BeAnArtist – Etnia Barcelona

#BeAnArtist – Etnia Barcelona

Spread the love

Qualità, arte, cultura e moda sono le parole chiave che identificano questa innovativa azienda spagnola produttrice di occhiali di design.
Etnia Barcelona si contraddistingue dagli altri brand per la ricercatezza di stile, per le sue campagne artistiche, per l’approccio anticonformista contro gli stereotipi.

Nel 2017 Etnia Barcelona crea la campagna #BeAnArtist che riassume in modo creativo, con riferimenti al mondo dell’arte e del cinema, l’identità artistica del brand. La campagna si basa sul movimento Anartista che esalta quei valori su cui l’azienda ha costruito il proprio credo: audacia, libertà, ribellione.

Tutti siamo tenuti a creare. Abbiamo un compito cruciale da svolgere, essenziale per la nostra redenzione. Un individuo può affermarsi nella sua compiutezza solo in uno stato di euforia, di completa e assoluta liberazione da un mondo in mano ai conformisti.

dal manifesto Anartista

Nel 2018 Etnia Barcelona lancia una collezione ispirata alle opere di Klimt. Gli stessi manifesti pubblicitari richiamano per pose e colori le opere dell’artista.

etnia barcelona klimt

In quest’occasione, la campagna della nuova collezione si ispira al concetto “The art of details”, prendendo a riferimento l’arte simbolista di Klimt.
Etnia Barcelona resta quindi fedele al suo manifesto Anartista, mantenendo quel carattere creativo e anticonformista che la differenzia da tutto il resto.

rebel, bold, free.#BeAnArtist

ottica orlandi
crvorlandi@gmail.com
No Comments

Post A Comment